Piccola guida per famiglie alle prese con la dieta chetogena!

Claim12Centrato

cari amici di KETOGOURMET,

festeggiamo in questi giorni oltre tre anni di dieta chetogena,  anni di grande impegno ma anche di straordinarie scoperte. Grazie alla dieta, il nostro Martino ha raggiunto il completo controllo delle crisi. Per contribuire a diffondere quanto più possibile la conoscenza e l’uso di questo straordinario strumento, abbiamo pensato di raccogliere la nostra esperienza in una  Piccola Guida per famiglie alle prese con la dieta chetogena.

Una guida pensata per le famiglie,  utile sia per chi inizia la dieta e si vuole informare, che per chi già fa la dieta e vuole approfondirne alcuni aspetti. E’ completamente gratuita, potete scaricarla e iniziare subito a leggerla: speriamo possa esservi utile!

Ricordate sempre che la dieta chetogena è un trattamento medico, che può essere iniziato e seguito solo sotto controllo di un team  qualificato e specializzato. La guida vi sarà utile per capire meglio i meccanismi della dieta, e vi aiuterà a capire come calcolare l’unica ricetta chetogena veramente utile: la preferita di vostro figlio!

BUONA LETTURA DA KETOGOURMET

Claim12Centrato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...