Piccola guida per famiglie alle prese con la dieta chetogena!

Claim12Centrato

Cari amici di KETOGOURMET,

come molte famiglie che hanno incontrato la dieta chetogena nella loro vita, ricordiamo ogni momento della nostra avventura.

Ricordiamo i primissimi giorni, quando per la prima volta abbiamo visto nostro figlio sollevato e presente, come se avesse potuto togliersi dalla testa un pesante scafandro.

Ricordiamo le montagne russe dei primi mesi, e il senso di possibilità allo scoccare del primo anno, quando l’esperienza ci ha reso più sicuri.

Ma se dovessimo scegliere, vogliamo ricordare  la collaborazione che ci ha regalato nostro figlio, la sua grande resilienza,  la sua curiosità di salire a bordo per un viaggio lungo e avventuroso, che ha migliorato enormemente la qualità della sua vita, e ci ha resi parte attiva nel combattere la sua epilessia.

Dopo quattro anni di dieta, il nostro Ketogourmet non solo è riuscito a controllare la sua epilessia farmacoresistente,  ma, anche ora che segue una dieta normale,  i benefici acquisiti con la dieta si sono dimostrati stabili!

Questo grande risultato ci ha spinto ad impegnarci ancora di più per diffondere la conoscenza di questo cibo che cura, non solo l’epilessia farmacoresistente ma anche molte altre gravi patologie, e per condividere con chi ne ha bisogno l’esperienza che abbiamo accumulato in questi anni.

E’ proprio questa esperienza che condividiamo con voi, con la nostra

Piccola Guida per famiglie alle prese con la dieta chetogena.

La dieta chetogena è un trattamento medico, che può essere iniziato e seguito solo sotto controllo di un team  qualificato e specializzato,  che spesso si rivela molto difficile da sostenere per le famiglie, portando ad un altissima percentuale di abbandoni.

Questa guida – pensata tanto per chi inizia  e si vuole informare, quanto per chi è già esperto e vuole approfondire alcuni aspetti – vi aiuterà a mantenere la dieta per un periodo anche molto lungo, ma sopratutto vi permetterà di calcolare l’unica ricetta chetogena veramente utile: la preferita di vostro figlio!

BUONA LETTURA DA KETOGOURMET!

Claim12Centrato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...